I migliori Materassi in Memory

Cos'è il Memory Foam

Il memory foam è una particolare schiuma sviluppata dalla NASA negli anni 70, e che grazie alle sue caratteristiche è diventato molto popolare. Il suo impiego nei materassi ha preso piede negli ultimi decenni.

I materassi in memory foam sono noti perchè si adattano completamente al corpo, offrendo un sostegno adeguato senza creare punti di pressione a collo, spalle e schiena. Ci sono diversi tipi di materassi in Memory foam, molti includono diversi livelli di tipi di memory foam.

Le le caratteristiche più importanti da tenere conto nella scelta di un materasso in memory foam sono la densità e lo spessore degli strati di schiuma.

Vantaggi materassi Memory Foam

La sensazione dei materassi in Memory Foam è unica. I materassi in Memory Foam si adattano completamente al tuo corpo ed eliminano i punti di pressione verso collo, spalle e schiena. In base alla qualità del materasso, ci sono diversi tipi di strati, con densità di schiuma diversa, che offrono un maggiore comfort e creano un sostegno sano al vostro corpo.

Quindi se amate un materasso che vi avvolge, e ha un indice di rimbalzo molto basso, il materasso in Memory Foam è la scelta che fa per te.

I migliori materassi in Memory Foam

Se ancora non hai deciso quale materasso in Lattice acquistare, leggi le nostre guide all’acquisto, oppure contattaci, siamo a tua disposizione per orientarti all’acquisto del materasso più adatto per le tue esigenze.

Leggi la nostra guida all'acquisto per scegliere il materasso più adatto alle tue esigenze.

Scopri tutti i migliori materassi in promozione e risparmia sul tuo acquisto.

Iscriviti alla newsletter!

Scopri per primo sconti e promozioni sui materassi.

Image Description